Sei qui: Home Albums e foto Aldo Maranzina Tour 2012 - Vivere da Campioni

Aldo Maranzina Tour 2012 - Vivere da Campioni

immagine

E' passato per Miglionico, oggi, 04/08/2012 il Tour di Aldo Maranzina - "Vivere da Campioni" che sta percorrendo l'Italia a piedi. Aldo Maranzina, 65enne maratoneta che corre con una protesi all'anca. "Vivere da campioni tour 2012" è il titolo dell'iniziativa che, tra gli altri obiettivi, realizza una maratona in solitaria dedicata a tutte le persone in difficoltà. Grazie all’associazione ALT (la legge è uguale per tutti), che combatte in prima linea contro l’ anatocismo /usura bancaria, ipoteche giudiziarie/Equitalia e assicurativo/infortunistico oltre ad altri servizi di pubblica utilità www.infoalt.it , di cui presidente Luca Miatton e vice presidente Fabio Bertolotti ideatore del progetto “Vivere da Campione tour 2012”, è nata la possibilità di creare l’evento legato ad Aldo Maranzina, l’impegno preso dell’ ALT, servirà per dare una risposta concreta a tutte le famiglie ed imprenditori d’Italia, affinché possano avere attraverso i partner della stessa, uno strumento a basso costo e alta professionalità in grado di difenderli da questi continuati attacchi da parte di Equitalia, banche, assicurazioni. “Vivere da campioni tour 2012” nasce sotto il segno degli insegnamenti di Giovanni Paolo II, che ha saputo avvicinarsi a tutte le etnie e età, parlando di sport, di musica, di impegno e gioia: oggi è importante riprendere e diffondere questi valori, con Maranzina, vogliamo ricordare il suo impegno e messaggio, spalancando le porte a tutte le persone in difficoltà in Italia!! Aldo Maranzina nato ad Ancarano nel 1946, realizzerà la maratona in solitaria più lunga per km e durata, mai tentata nel mondo, percorrerà oltre 6.000 km, è partito dalla splendida cornice della città di Verona (Piazza Brà) il primo maggio, grazie all’interesse del sindaco Flavio Tosi presente alla partenza del tour, per arrivare a Roma (Piazza San Pietro) il nove settembre, toccando tutte le regioni Italiane, isole comprese mediante un calendario prestabilito con date certe e ufficiali. L’associazione Alt ha deciso di dare la possibilità a tutte le associazioni benefiche di «correre» con lui per far conoscere i loro progetti sociali, una su tutte l’associazione “Progetto di Vita” partner nazionale dell’evento e A.N.F.E., ha altresì identificato la R.I.A. , staff, riabilitativo specializzato, facente capo alla Dottoressa Manuela Magistro, per assisterlo per tutto il suo lungo viaggio. Aldo Maranzina, sarà il faro per tutte le persone che nella vita hanno perso fiducia e speranza e, il simbolo di un’ Italia che non si arrende!!

Sitoweb: www.viveredacampionetour2012.com

Ho capito.